Un abbraccio dalla famiglia Nassar – 30 marzo 2020

Messaggio arrivato oggi, da parte di Daoud Nassar, che vive da settimane la nostra stessa segregazione causata dalla pandemia di questo tempo. In Palestina, l’impatto di questa situazione è ancor più difficile, sia a livello sanitario, sia rispetto l’utilizzo delle risorse necessarie per il sostentamento delle persone. In fattoria non ci sono volontari da settimane e la famiglia Nassar è consapevole che questa situazione durerà ancora molto tempo. Si avvicina la stagione arida, le piante e gli animali avranno bisogno di maggiori cure. Daoud, in questo contesto, pensa alle sue relazioni lontane e invia il seguente messaggio ai suoi amici italiani:

“Greetings, hope you are doing well. It is a difficult time you are going through in Italy. We keep you in our thoughts and prayers. I would like to send this message to all our friends in Italy, to let them know you are not alone and we are standing with you and praying for you. With God, we will get through this storm. Blessing Daoud and family.”

“Un caro saluto a voi, spero stiate bene. State attraversando un momento difficile in Italia. Siete nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Vorrei inviare questo messaggio a tutti i nostri amici italiani, per far loro sapere che non siete soli: stiamo con voi e preghiamo per voi. Con Dio, supereremo questa tempesta. Benedizioni, Daoud e famiglia”